Ciao a tutti cari amici, eccomi nuovamente, pronta a condividere un’altra creazione, spero che vi piaccia tanto quanto a me, penso che questo punto dà un tocco particolare a questi cesti, rendendogli ancora più belli ed utili.
Oltre a dare un tocco glamour alla vostra casa, sono molto utili per mettere in ordine, con uno stile particolare … .. cosa dire ……… uno stile Unico !!!!!!!!!!!!, dal momento che possiamo scegliere il colore e il punto che ci piace così che abbia lo stile che più ci si addice
Possiamo iniziare con il nostro lavoro.
LAVORIAMO LA BASE
Questo cestino ha una dimensione media; la base l’ho fatta con maglia alta, ma se preferisci puoi farlo con maglia bassa centrata (puoi vederlo nel post del porta candele); in questo caso dovrai fare più giri.
1° giro: Crea un anello magico con 12 maglie alte e chiudi con una maglia bassissima.
2° giro: 12 aumenti di maglie alte. (Cioè, saliamo con tre catenelle -questo conta come una maglia alta- e nello stesso punto facciamo una maglia alta; quindi facciamo due maglie alte per ogni punto, in totale in questo giro dobbiamo avere 24 punti, incluse le tre catenelle per salire); chiudiamo con una maglia bassissima.
3° giro: 1 maglia alta più 1 aumento (Cioè, saliamo con tre catenelle -questo conta come un maglia alta- e nel prossimo punto facciamo due maglie alte; nel punto successivo facciamo 1 maglia alta, nei successivi 2 maglie alte;, ripetiamo questo fino alla fine del giro; dobbiamo avere 36 punti, chiudiamo con una maglia bassissima).
4 ° giro: 2 maglie alte più 1 aumento (Cioè, saliamo con tre catenelle -questo conta come un punto alto-, nel punto successivo facciamo una maglia alta e nel seguente punto facciamo due maglie alte; nel punto successivo facciamo 1 maglia alta, nel prossimo un’altra maglia alta e nel prossimo 2 maglie alte, ripetiamo questo fino alla fine del giro, finiamo con 48 punti, chiudiamo con una maglia bassissima.
5 ° giro: 3 maglie alte più 1 aumento. (Cioè, saliamo con tre catenelle -questo conta come una maglia alta- nel punto successivo facciamo una maglia alta, ripetiamo una maglia alta nel punto successivo, e nel punto seguente facciamo due maglie alte (ripetiamo fino alla fine del giro), finiamo con 60 punti, chiudiamo con una maglia bassissima.
E tannnnnnnnnnnnnnnnnnnn ………………. !!!!!!! Il nostro cesto è finito e pronto per l’uso.
Potete scegliere i colori che preferite!!!! troverai dei colori splendide…..
Aspetto i vostri commenti e spero che vi animerete presto a fare questo cesto, non dimenticate di condividere con me i vostri lavoretti e creazioni. Un abbraccio e alla prossima volta.